Sardinia Ferries apre le prenotazioni per l’ Estate 2017 in Sardegna!

Sardinia Ferries apre le prenotazioni per il 2017: Dallo scorso weekend la Sardinia Ferries ha aperto le prenotazioni per la prossima stagione estiva in Sardegna, chi insomma è sicuro già adesso di avere le ferie nell’Estate 2017 può cominciare a prenotare il viaggio in traghetto verso l’isola più bella del Mediterraneo: la Sardegna.

Rotte per la Sardegna nell’Estate 2017 con la Sardina Ferries:

Oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci, sulla quale – come ogni anno – si intensificheranno le partenze a partire dalla primavera, saranno operativi i collegamenti Nizza/Golfo Aranci e Tolone/Porto Torres. Inoltre le linee Porto Vecchio/Porto Torres e Porto Vecchio/Golfo Aranci collegheranno la Sardegna con la sua isola gemella: la Corsica.

Così Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries:

Qualità dei servizi di bordo, innovazioni, ascolto del cliente e delle sue aspettative, impiego della flotta e grande flessibilità strategica sono le prerogative base per un servizio molto competitivo e caratterizzeranno l’offerta dell’estate 2017.

Cosa trovate a bordo delle navi della Sardinia Ferries?

Mega Express e Cruise Ferries sono dotate di un gran numero di servizi in maniera tale da rendere confortevole e divertente la traversata: cabine, saloni, ristoranti con menu à la carte e menu degustazione a prezzo fisso, self-service con speciali formule per i bambini, bar, negozi, piscine e solarium, aree giochi bimbi e sale videogames. Da sottolineare anche l’attenzione messa verso i nostri amici a 4 zampe e i loro padroncini.

Per il resto ditecelo voi, come si viaggia sulle navi gialle?

Offerte Sardinia Ferries:

Sardinia Ferries: Ecco l’offerta autunnale per gli amanti del ciclotusimo e del Giro d’Italia

Sardinia Ferries: Vieni in Sardegna per Autunno in Barbagia con le navi gialle

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.