Volo Cagliari-Tolosa e Cagliari-Nantes nel 2017 con Volotea!

Volo Cagliari-Tolosa e Cagliari-Nantes nel 2017 con Volotea: nuove importanti novità per l’aeroporto di Cagliari che dopo aver annunciato 3 nuove rotte Ryanair per Londra, Parma e Verona stavolta introduce due nuovi collegamenti con la Francia grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega 79 città di medie e piccole dimensioni in 15 diversi paesi europei: sono il  Cagliari-Tolosa e il Cagliari-Nantes. Entrambi i voli saranno operati a partire dal 1° giugno 2017. Le rotte gestite da Volotea su Cagliari diventano così 9, 7 domestiche (Ancona, Catania, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona) e 2 internazionali (Nantes e Tolosa), per un totale di più di 1.600 voli.

Volo Cagliari-Nantes, frequenza e orari:

Il collegamento tra Cagliari e Nantes (nel nord ovest della Francia, ecco dove dormire a Nantes) sarà operativo dal 1° giugno al 31 agosto 2016, con frequenza settimanale, il giovedì. Gli orari variano a seconda del giorno tra la tarda mattinata e la sera.

Volo Cagliari-Tolosa, frequenza e orari:

Il collegamento tra Cagliari e Tolosa (nel sud ovest della Francia, ecco dove dormire a Tolosa) sarà operativo anch’esso dal 1° giugno al 31 agosto 2016, con frequenza settimanale, il giovedì. Gli orari per le partenze da Cagliari saranno nella tarda mattinata a giugno, mentre dal 19 giugno e poi a luglio ed agosto si partirà alle ore 8 dalla sardegna per arrivare alle ore 9 i voli in partenza dalla Francia invece decollano sempre alle ore  del mattino per arrivare a Cagliari alle ore

cattedrali-nantes-e-tolosa

A sinistra la chiesa di Notre-Dame du Taur a Tolosa (Didier Descouens – CC BY-SA 4.0), a destra la Cattedrale di Nantes (foto di dominio pubblico).

Prezzi a partire da 1 euro in promozione:

Per festeggiare le nuove rotte in partenza da Cagliari, il vettore ha ideato una nuova promo valida da domani, venerdì 21 ottobre fino a lunedì 24 ottobre 2016, che permetterà di acquistare biglietti a partire da 1 euro e partire così verso la Francia, Nantes e Tolosa .

Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia:

Il nostro piano di investimento su Cagliari continua e, durante il prossimo anno, saremo in vendita con più di 213.000 biglietti, il 23% in più rispetto a quelli disponibili nel 2016. Ma non è tutto! Per la gioia dei nostri passeggeri sardi confermiamo, per il 2017 tutto il nostro operativo voli, a cui si aggiungono le 2 irresistibili novità dal sapore francese, Nantes e Tolosa.  Con Tolosa e Nantes inizieremo a costruire le basi per un asse turistico che idealmente colleghi la Sardegna con la Francia. Grazie, invece, ai collegamenti domestici, che quest’anno opereremo per la prima volta anche in inverno, vogliamo facilitare gli spostamenti di tutti gli abitanti della Sardegna verso la penisola italiana

Voli Cagliari-Catania e Cagliari-Torino diventano annuali:

Non solo voli estivi quindi, Volotea continuerà ad operare su Cagliari anche durante l’inverno con le rotte per Catania e Torino (a frequenza bisettimanale), che diventano quindi annuali.. Confermati anche i collegamenti con Genova, Napoli e Verona, ma unicamente durante le prossime.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Tutte le rotte Volotea da e per Cagliari sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04 (a pagamento).

ALTRE NOVITA’ SUI VOLI PER CAGLIARI:

Volo Cagliari-Londra Luton e Cagliari-Parma: ecco le due nuove rotte Ryanair per il 2017

Cagliari-Verona, con Ryanair: Nuovo volo da dicembre 2016 a marzo 2017!

Volo Cagliari-Barcellona diventa annuale con Vueling

Easyjet: In vendita da oggi i voli da e per la Sardegna nella Primavera 2017

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.