Volo Cagliari-Londra Luton e Cagliari-Parma: ecco le due nuove rotte Ryanair per il 2017!

Volo Cagliari Londra Luton e Parma: cominciano ad arrivare più copiose le novità di Ryanair sull’aeroporto di Cagliari, dopo avervi annunciato la rotta invernale Cagliari-Verona infatti, possiamo oggi raccontarvi dei due nuovi collegamenti decisi dal colosso low cost dei cieli per il sud Sardegna: il Cagliari-Londra Luton (dal 5 gennaio 2017) e il Cagliari-Parma (in realtà questo è un volo che viene ripristinato, dal 1° dicembre 2016), che verranno entrambi operati con frequenza bisettimanale. Entrambe le rotte diverranno trisettimanali in alta stagione, a partire dal 1° aprile 2017 (no, non è uno scherzo). 

Prezzi dei biglietti a partire da 16,99 e 19,99 euro:

Per celebrare l’avvio delle nuove rotte Ryanair mette in vendita vendita i posti a una tariffa speciale, prenotabili sul sito di Ryanair da adesso fino alla mezzanotte di lunedì 31 ottobre 2016:

  • a partire da €16,99 sulla tratta Cagliari – Parma, per viaggiare a dicembre 2016,
  • a partire da €19.99 sulla tratta Cagliari – London Luton,  per viaggiare a gennaio 2017.

Così John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair:

Ryanair è lieta di annunciare le due nuove rotte bisettimanali da Cagliari verso Londra Luton, operativa dal 5 gennaio 2017, e Parma, operativa dal 1° dicembre 2016. Entrambe le tratte incrementeranno la propria frequenza da aprile 2017 a tre collegamenti settimanali, e sono ora in vendita su www.ryanair.com. I clienti italiani potranno aspettarsi ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi, come nuove cabine, nuove uniformi e nuove rotte, come previsto dal programma “Always Getting Better” di Ryanair, che offre molto di più che solo tariffe più basse.

Raggiante anche Gabor Pinna, Vice Presidente Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari:

Siamo estremamente soddisfatti di queste due destinazioni annunciate da Ryanair. Londra Luton e Parma andranno ad aggiungersi al network dopo il recente lancio di Verona. La Compagnia Aerea irlandese ha colto la nostra esigenza di crescita in termini di destinazioni direttamente collegate anche nei mesi invernali, a testimonianza della rinnovata partnership tra Sogaer e Ryanair. Siamo certi che questo sia l’inizio di una strategia di ampliamento del network rivolto a consolidare il mercato nazionale e a sviluppare progressivamente il numero delle destinazioni internazionali.

Ryanair mantiene quindi la parola data, con l’annullamento della sovratassa dei biglietti aumentano le rotte sulla Sardegna, Alghero esclusa, che dovrà attendere la privatizzazione dell’aeroporto. Intanto si vocifera che Ryanair stia per sbarcare anche a Olbia. Ricordo che potete anche lavorare con Ryanair.

Seguire questo blog anche su FacebookTwitterGoogle+.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.