Traghetti Sardegna, ecco l’offerta Grimaldi Lines per nati e residenti in Sardegna!

Traghetti Sardegna, ecco l’offerta Grimaldi Lines per nati e residenti in Sardegna: l’entrata con forza della Grimaldi Lines nel mercato dei collegamenti tra la Sardegna e la penisola è stata la grande novità della scorsa estate, le due nuove rotte Livorno-Olbia e Civitavecchia-Olbia, hanno peraltro fatto spinto non solo il turismo nella nostra isola (si parla di un +10% sullo sorso anno), ma anche la compagnia verso il record di oltre tre milioni di passeggeri trasportati nei primi 9 mesi dell’anno (+700 mila sull’anno precedente). Per sostenere le vendite in bassa stagione la Grimaldi ha inoltre lanciato sul mercato sardo l’ Offerta Sardi DOC, dedicata a chi è nato o risiede in Sardegna.

Condizioni della tariffa Sardi DOC:

La tariffa viene applicata per tutti i cittadini, comunitari e non, che sono nati o risiedono in Sardegna (al momento dell’imbarco i passeggeri dovranno esibire un documento anagrafico in corso di validità che comprovi la nascita e/o residenza in un Comune della Sardegna, altrimenti si paga la differenza), sulla linea Livorno-Olbia e viceversa per partenze e prenotazioni dal 16 settembre 2016 al 31 gennaio 2017. Lo sconto si applica alle prenotazioni in tariffa special, non si applica ai diritti fissi e pasti a bordo.

La promozione è cumulabile con le altre tariffe speciali in vigore e disponibili al momento della prenotazione, mentre non è cumulabile con le convenzioni. La promozione inoltre non ha effetto retroattivo, i biglietti non sono rimborsabili ma possono essere modificati.

Ricordo anche che i posti in promozione sono limitati, che le tariffe speciali sono quindi soggette a disponibilità e che possono subire variazioni.

Come utilizzare la tariffa:

Per applicare le tariffe agevolate durante la prenotazione online selezionare “Sardi Doc” nel menù Convenzioni (al primo step del booking) ed inserire il codice “SARDIDOC” nel campo “Codice/numero”.

convenzione-sardi-doc

Preventivo:

Abbiamo provato a fare un preventivo online per 2 adulti in passaggio ponte con auto al seguito per i primi giorni di novembre 2016, ecco cos’abbiamo scoperto:

sardi-doc-preventivo-prim-novembre-2016-specialsardi-doc-preventivo-prim-novembre-2016

Per maggiori info e prenotazioni visitate il sito della Grimaldi Lines.

Altre offerte Grimaldi:

Sconto sui Traghetti per le Isole Minori:

Ecco la partnership con Delcomar e Blu Navy che prevedere uno sconto del 20% sui traghetti per le isole minori della Sardegna e la Corsica per chi ha viaggiato con la Grimaldi. Viceversa, se viaggi con Delcomar o Blu Navy potrai avere uno sconto del 10% sulle navi della Grimaldi Lines da e per la Sardegna. Entrambe le promozioni sono valide per partenze entro il 31 dicembre 2016. Trovate maggiori info sui siti delle compagnie: Grimaldi Lines, Delcomar e Blu Navy.

100mila Auto Zero:

Con 100mila Auto Zero Grimaldi offre fino a 100mila posti auto gratis per viaggi one way o andata e ritorno prenotati contestualmente su tutte le linee da e per la Sardegna per prenotazioni e partenze effettuate entro il 18 dicembre 2016, insomma per tutto l’anno. La promozione è soggetta adisponibilità e limitazione posti auto, distribuiti in maniera differente su partenze anche di alta stagione che puoi scoprire attraverso l’ apposito calendario online.

Last Minute Sardegna:

Con la promozione Last Minute Sardegna è possibile acquistare fino al 30 novembre 2016 un passaggio ponte a solo 1 euro + 25 euro di diritti fissi per viaggi one way o andata e ritorno prenotati separatamente su tutte le rotte per la Sardegna. La prenotazione deve essere effettuata con unanticipo massimo di 7 giorni sulla data di partenza. Da notare che le altre sistemazioni diverse dal ponte, inclusi i veicoli al seguito, pasti a bordo e via dicendo conservano la loro tariffa standard, così come i diritti fissi obbligatori di 25 euro a persona.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.