Autunno in Barbagia 2016: 20% di sconto con Tirrenia e Moby per chi viene dalla penisola!

Autunno in Barbagia 2016, 20% di sconto con Tirrenia e Moby: dopo aver visto l‘offerta della Sardinia Ferries con il suo “Salto in Barbagia”, oggi ci concentriamo su Moby e Tirrenia, anche le due compagnie del gruppo Onorato hanno infatti deciso di offrire delle tariffe promozionali per chi volesse raggiungere la Sardegna dalla penisola in occasione della manifestazione “Autunno in Barbagia“, della quale entrambe sono partner. Le due Compagnie daranno non solo visibilità a questo evento attraverso i propri canali social e web, ma a partire dal prossimo fine settimana e per i weekend fino al 18 dicembre 2016, sarà possibile viaggiare sui traghetti per la Sardegna di Moby e Tirrenia con uno sconto del 20%sul passaggio ponte e auto (fino ad esaurimento dei posti destinati all’evento).

Ricordo che i comuni coinvolti da Autunno in Barbagia sono ben 28: Bitti, Oliena, Dorgali, Sarule, Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Lollove, Sorgono, Belvì, Aritzo, Desulo, Ovodda, Mamoiada, Nuoro, Tiana, Olzai, Atzara, Ollolai, Gadoni, Teti, Fonni e Orune. Potete trovare qui i programmi completi di ogni tappa di Autunno in Barbagia in continuo aggiornamento (il programma di ogni tappa di solito esce circa 7 giorni prima dell’evento, ma potete comunque farmi un’idea con gli appuntamenti organizzati per l’anno precedente). E’ l’occasione per riscoprire le tradizioni più vere della Sardegna, lì dove sono nate e vengono gelosamente custodite. Non per nulla il nome originario della manifestazione era “cortes apertas“, proprio perché le popolazioni aprono i propri cortili, le proprie case e il proprio cuore ai visitatori!

Quanto a Moby e Tirrenia, esse offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Per maggiori informazioni  e prenotazioni vi rimando ai rispettivi siti web: Tirrenia e Moby.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.