Sardinia Ferries: Ecco l’offerta autunnale per gli amanti del ciclotusimo e del Giro d’Italia!

Sardinia Ferries, ecco l’offerta autunnale per gli amanti del ciclotusimo e del Giro d’Italia: ormai l’avrete saputo tutti, il Giro d’Italia del centenario, subito ribattezzato Giro 100“, partirà dalla Sardegna il prossimo maggio 2017 con ben tre tappe: da Alghero a Olbia, da Olbia a Tortolì e da Tortolì a Cagliari, lungo alcuni dei tratti di costa più straordinari della nostra isola. Si tratta di alcuni dei percorsi che già adesso, per la loro spettacolarità, sono i più frequentati dagli amanti del cicloturismo. Specie in bassa stagione infatti, in primavera e in autunno, la Sardegna diventa la terra promessa di tanti patiti della bicicletta, per i suoi paesaggi mozzafiato certo, ma anche per un clima sempre mite e per le scarse piogge. Partendo da queste medesime considerazioni la Sardegna Ferries ha lanciato nei giorni scorsi un’offerta per tutti coloro che questo autunno voglio provare in anteprima i percorsi della corsa rosa in Sardegna, vediamone tutti i dettagli. 

Sardinia Ferries dedica la nuova Tariffa #GiroNaviGialle a chi vuole fare subito tappa nella nostra isola per scoprire i percorsi mossi, ondulati, i saliscendi, la montagna e le lunghe salite del Giro d’Italia 2017 ma anche godere della nostra isola “fuori stagione”, ricordiamo che si può fare il bagno anche a ottobre, e di centinaia di km di piste ciclabili. L’offerta parte da 120 euro per 1 persona, 1 cabina esterna, 1 auto con bici al seguito, con 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio andata e ritorno.

Come sempre ci sono delle condizioni, il pacchetto è infatti prenotabile solo per il viaggio a/r  e tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere – al massimo – tre notti a terra. La tariffa è valida fino al 30 novembre 2016 inoltre ed è soggetta a disponibilità.

Per maggiori informazioni e prenotazioni vi rimando al call center 199 400 500 (a pagamento) della Sardinia Ferries e al sito ufficiale della compagnia delle navi gialle.

Ulteriori news sulla Sardinia Ferries:

Porto Torres: Sardinia Ferries inaugura la nuova rotta per Tolone, in Francia

Sardinia Ferries: Una rinnovata Mega Andrea entra in servizio sulla Livorno-Golfo Aranci

Estate 2016: Ecco le 4 nuove rotte tra Sardegna e Francia, già prenotabili con Sardinia Ferries!

Traghetti per la Sardegna: Tratte, prezzi e prenotazioni!

Sardinia Ferries: Un buon viaggio inizia dal pranzo (o dalla cena)!

Traghetti Sardegna: Con Sardinia Ferries il biglietto si paga in tre rate!

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.