Voli Sardegna: Partono l’Olbia-Oslo e l’Olbia-Stoccolma con la SAS

Voli Sardegna da Olbia: Due nuovi voli in partenza per l’estate 2014 a collegare l’aeroporto di Olbia con le capitali scandinave, Oslo e Stoccolma. Ad operare il collegamento, da giugno a settembre, sarà la compagnia aerea scandinava Sas – Scandinavian Airline System, che collega già 136 destinazioni ed ha trasportato oltre 30 milioni di passeggeri lo scorso anno – con biglietti che partono da 89 euro a tratta, tasse incluse.

Entrambi i voli avranno frequenza settimanale, l’Olbia-Stoccolma partirà il sabato, l‘Olbia-Oslo volerà invece il venerdì. La compagnia ha peraltro appena sostituito tutti gli aeromobili MD80 con i  modernissimi A Boeing 737 e Airbus 320. Per maggiori info visita il sito della Sas.

Ma la conferenza stampa di presentazione dei voli è stata anche l’occasione per parlare dei dati dell’aeroporto di Olbia, il cui traffico passeggeri è aumentato di ben il +16% dall’inizio dell’anno, con un +25% del traffico internazionale e un +13% di quello nazionale, come confermato dall’amministratore delegato della Geasar, Silvio Pippobello.

photo credit: Drewski2112 via photopin cc

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Estate 2014: Ecco tutti i voli da e per l’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda!

Voli Olbia Estate 2014: Volotea, ecco tutti i voli!

Aeroporto di Olbia: dopo Internet Gratis, ora ecco la Free Wi-Fi Tv!

Tutto sui voli per la Sardegna nell’Estate 2014

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.