Splash Aquapark Alghero, ecco il più grande parco acquatico galleggiante d’Italia!

Splash Aquapark Alghero: E’ stato inaugurato la scorsa domenica ad Alghero quella che promette di essere la grande novità dell’Estate Sarda, lo “Splash Aquapark Italia”, il più grande parco acquatico galleggiante d’Italia. Di cosa si tratta? Di una sequenza di percorsi e giochi mozzafiato realizzata con elementi gonfiabili che galleggiano sul mare, ci sono labirinti, catapulte, molle, liane, dinosauri, percorsi “militari” e tanto altro ancora per far divertire tutta la famiglia. Materiali e tecniche ad altissima tecnologia garantiscono sicurezza e rispetto dell’ambiente per un’idea venuta da Miami e portata in Sardegna dall’imprenditore venezuelano John Bilbao.

Lo stabilimento balneare:

Il parco giochi è inoltre collegato a un nuovo stabilimento balneare e si trova sul lungomare di Alghero, sospeso in mare davanti alla spiaggia di Maria Pia, nel tratto di litorale tra villa Segni e il palazzo dei congressi. Lo stabilimento balneare offre tutti i servizi per una giornata di relax in riva al mare: ombrellone con tavolino e due lettini, teli spugna compresi, servizi igienici e docce, Free Wi-fi, solar chargers per telefoni cellulari, giornali nazionali e esteri e via dicendo.

parco-giochi-acquatico-gonfiabile-alghero

Mini Splash Aquapark vicino riva per i più piccoli:

Per i più piccoli lo svago è assicurato dal Mini Splash Aquapark, una zona Kids a pochi metri dalla riva, dove i bambini potranno giocare in tutta sicurezza sotto lo sguardo amorevole dei propri genitori. Lo vedete bene nelle foto allegate all’articolo.

giochi-gonfiabili-stabilimento-balneare-alghero

Cani e gatti:

In prossimità della zona Hospitality si trova anche un’area riservata ai nostri amici a 4 zampe, cuccioli e cucciolini di casa, cani e gatti.

Orari e prezzi dell’Aquapark di Alghero:

Lo Splash Aquapark Italia di Alghero è aperto dalle ore 8:00 del mattino alle ore 19:30 della sera e il costo è di 5 euro l’ora a persona.

Per maggiori info e aggiornamenti:

Vi consiglio di visitare sia il sito web che la pagina Facebook ufficiale dello Splash AquaPark di Alghero (fonte delle foto che vedete in questo articolo), questo invece il recapito telefonico: 320.3439126.

Dove si trova e come arrivare all’Aquapark di Alghero:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.