Traghetti in Sardegna: Anche Sardinia Ferries aderisce a “Sardegna sulla cresta dell’onda”

Traghetti in Sardegna: E’ ufficiale anche Sardinia Ferries aderisce a “Sardegna sulla cresta dell’onda“, iniziativa voluta dal Consorzio Sardegna Turismo Servizi  – promosso dalle associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria – al fine di presentare sul mercato delle offerte convenienti Viaggio+Hotel, anche per l’Estate 2014. Dopo gli accordi chiusi con Meridiana, Tirrenia, Grimaldi Lines e Moby quindi, adesso è la volta della Sardinia FerriesFino al 31 ottobre 2014, a tutti coloro che prenoteranno presso le 400 strutture ricettive affiliate – alberghi, residence, bed&breakfast, campeggio, ma anche case vacanza – aderenti al Consorzio e pubblicate sui siti  sardegnasullacrestadellonda.it  e  sardegnaturismoservizi.it, Sardinia Ferries propone tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci

La programmazione prevede fino a 2 partenze al giorno da e per la Sardegna con veloci e confortevoli Mega Express, e comode partenze con Cruise Ferries e Shuttle.

Così Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale della Sardinia Ferries“Sin dalla nascita del marchio Sardinia Ferries, nel 1981, la Compagnia ha promosso le singolarità turistiche e naturalistiche della Sardegna, destinazione per il cui sviluppo ha sempre investito risorse e dedicato grande attenzione. Con questo accordo Sardinia Ferries compie un altro passo avanti nell’impegno verso l’Isola, condividendo appieno il comune obiettivo di riposizionamento della percezione della Sardegna come meta accessibile ai diversi target turistici”.

Mentre Agostino Cicalò e Sandro Salerno – Presidente e Consigliere Delegato del Consorzio STS – così salutano l’accordo: “Per la prima volta in Sardegna un consorzio turistico regionale, nato dalla volontà di tutte le associazioni di categoria regionali rappresentanti il mondo della ricettività (hotel e camping), stringe un accordo con tutti i vettori navali con l’obiettivo di sostenere l’accessibilità alla nostra destinazione. Finalmente diamo tutti insieme dimostrazione dell’importanza dell’operare per il comune obiettivo di sostenere il turismo in Sardegna. Esprimiamo quindi grande apprezzamento per l’impegno assunto anche da Sardinia Ferries” .

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE OFFERTE SARDINIA FERRIES:

Offerte Traghetti Sardegna: Sconto del 20% con la Sardinia Ferries per l’Estate 2014

Sardinia Ferries: Promozione moto per la Sardegna, dal 7 Aprile al 7 Maggio 2014

Traghetti Sardegna 2014: Sardinia Ferries lancia il Biglietto a rate!

Tutto sui traghetti per la Sardegna

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.