L’Agnata tra i 50 Hotel migliori d’Italia per gli inglesi del Telegraph!

L’Agnata tra i 50 Hotel migliori d’Italia: Sul Telegraph, apprezzato quotidiano online britannico, è stata pubblicata la guida ai migliori hotel italiani, dalle città d’arte ai grandi laghi italiani, fino al mare. Gli esperti inglesi hanno potuto recensire i migliori alberghi italiani apprezzandone la varietà – dai rifugi alle case aristocratiche, dalle pensioni alle strtture ricetive con ristaranti stellati, dalle scogliere a picco sul mare ai castelli adagiati sulle colline – e scrivendo una piccola guida alle 50 proprietà che meglio raccontano lo stile di vita italiano, il “Belpaese” e la “Dolcevita“. Tra questi uno è sardo, l’Agnata di De André a Tempio Pausania.

L’Agnata tra i 50 Hotel migliori d’Italia:

agnata-tempio-pausania

La struttura gallurese è stata scelta con questa motivazione:

E’ stata la casa sarda del compianto Fabrizio De André, uno dei cantautori più amati d’Italia, e oggi offre un lusso discreto e un riposo completo in uno scenario sbalorditivo. Questo hotel “country chic” dall’ ambientazione rurale, permette di evitare il glamour della Costa Smeralda in stile glamour, a favore di ornamenti tradizionali realizzati a mano, per un lusso meno evidente, con arte sarda sulle pareti e un pizzico di antiquariato a ravvivare l’ambiente. Circondato dai boschi, gli ampi giardini offrono rinfrescanti panorami con prati e piante di lavanda e glicine. Il punto di forza della struttura è il cibo. Camere doppie a partire da 120 sterline.

agnata-tempio-pausania-piscina

I 10 hotel migliori della Sardegna (Telegraph):

Lo stesso Telegraph aveva già redatto una classifica dei 10 hotel migliori della Sardegna, vediamoli assieme.

Insomma se non avete ancora prenotato le vostre vacanze eccovi un’idea in più, ma prenotate subito, quest’anno infatti si prevede il sold out già da giugno 2016!

Foto della struttura da booking.com

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.