Giornata Nazionale del B&B: sabato 5 marzo 2016 si dorme gratis, anche in Sardegna!

Giornata Nazionale del B&B 2016: Torna anche quest’anno la giornata nazionale dei Bed and Breakfast italiani – detta anche B&B Day – ideata da ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera. Per festeggiare l’evento la notte di sabato 5 marzo 2016 si dorme gratis nelle migliaia di B&B aderenti alla manifestazione in tutta Italia e quindi anche in Sardegna. Unica condizione, si deve prenotare almeno un’altra notte, precedente o successiva.

In buona sostanza, per farvi un esempio, se prenoti due notti il 4 e il 5 marzo 2016 paghi solo il 4 marzo, se prenoti due notti il 5 e il 6 marzo, paghi solo il 6 marzo, mentre se prenoti tre notti il 4, 5 e 6 marzo, paghi solo il 4 marzo e il 6 marzo. In tutti i casi non paghi la notte del 5 marzo 2016.

Ma perché dormire in un B&B? Non solo per la notte gratis, per dirla con le parole del comunicato ufficiale infatti:

Dormi GRATIS una notte in B&B, fatti coccolare da gustose colazioni e scopri una dimensione dell’ospitalità unica, personalizzata e genuina.

B&B sardi che hanno aderito al BBDay 2016:

Trovate qui l’elenco, località per località, di tutti B&B aderenti in Sardegna.

Ecco i B&B a 25 euro a notte in Sardegna:

Se non potete dormire fuori questo weekend, ma volete comunque spendere poco, sono tanti i B&B che offrono tariffe a prezzi molto concorrenziali. Nel portale BB25.it, trovare ad esempio tutte le strutture extra alberghiere più economiche che, anche in Sardegna, chiedono non più di 25 euro a notte a persona.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.