Sardegna Meteo Settimana 22-27 Aprile 2014: Pioggia oggi, poi bello fino a venerdì!

Sardegna Meteo Settimana 22-27 Aprile 2014: Dopo la grande fatica della scorsa settimana con previsioni incerte fino all’ ultimo ma infine più che azzeccate, rieccoci al secondo appuntamento fisso del primo giorno della settimana su questo blog, quello con le previsioni del tempo per la Sardegna fino al prossimo weekend. Vi dico subito che per oggi è prevista pioggia, la cartina qui sopra presa dal sito della Protezione civile da maggior pioggia nel sud dell’isola – dove le precipitazioni arriveranno al pomeriggio – , ma in realtà secondo gli ultimi aggiornamenti ad essere maggiormente colpito sarà il nord ovest e tutta la fascia occidentale della Sardegna. Da domani invece si aprirà un’ampia fase di variabilità, temperature date in leggero calo a causa del Maestrale (che in compenso schiarirà il cielo).

Continua quindi il clima incerto e ventoso della primavera sarda, anche se questa settimana il meteo dovrebbe reggere, dopo le piogge di oggi, il nord della nostra isola potrebbe essere lambito da una nuova veloce perturbazione per venerdì e poi forse per domenica.

Ma come ormai sapete, è molto difficile fare previsioni così a lungo termine, soprattutto in questa stagione, perciò ci riaggiorniamo a venerdì prossimo, come ogni settimana, quando vi parlerò degli eventi principali che animeranno il prossimo weekend.

Segui questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

LINKS UTILI:

Le previsioni del tempo secondo IlMeteo.it

Previsioni meteo su Meteo.it

Previsioni meteo del Meteo Giornale

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.