Dinamo Sassari-Acea Roma: Ecco come vedere la gara di oggi in diretta TV!

Dinamo Sassari-Acea Roma: Anche il basket rispetta la domenica di Pasqua e decide di giocare al sabato pomeriggio, e così stasera la Dinamo Sassari affronta al PalaSerradimigni, alle ore 18:30 la quotata Acea Roma, in un incontro decisamente importante in vista della definizione della griglia dei play off e per capire come saprà reagire il roster della squadra ai tanti problemi fisici. Mancherà certamente Drew Gordon, mentre  Jack Devecchi, Massimo Chessa e Travis Diener non sono al massimo. Malgrado manchi ancora un mese infatti, l’obiettivo principale è diventato quello di portare tutti i giocatori della rosa alla migliore condizione possibile nella post season, senza inutili rischi.

Coach Sacchetti non è apparso per nulla spaventato in conferenza stampa, manifestando grande fiducia nella sua squadra: “Sicuramente sarà una partita diversa dall’andata, loro hanno cambiato il playmaker. La Virtus è una squadra molto atletica e concreta che sta facendo un buonissimo campionato. Penso solo a vincere, solo a fine partita guarderò il punteggio per vedere se abbiamo ribaltato il -4 dell’andata“.

Intanto la Dinamo attende fiduciosa l’esito dell’appello presentato presso la Corte Federale contro la decisione di primo grado che ha respinto il ricorso presentato dopo la partita di Siena – persa di un punto, 82 a 81 – , e nella quale Sassari ha lamentato un malfunzionamento al timer, che –  alla fine del secondo quarto – avrebbe permesso un canestro senese a tempo scaduto, due punti poi risultati decisivi per l’esito dell’incontro. Se l’appello della Dinamo venisse accolto la partita si dovrebbe rigiocare e visto l’avvicinarsi del termine della stagione, non credo si dovrà aspettare molto per un responso.

Ieri invece è arrivata un’altra buona notizia, il playmaker sassarese Marco Spissu –  in prestito al  al Casalpusterlengo in Lega Silver, ma di proprietà della Dinamo Banco di Sardegna – è stato convocato  da coach Pino Sacripanti per il raduno della Nazionale italiana Under 20 in programma a Roma il 28 e 29 aprile prossimi.

Ma torniamo alla partita di stasera valevole per la  26° giornata della Serie A Beko di basket tra Banco di Sardegna Sassari e Acea Roma che sarà visibile in diretta TV a partire dalle ore 18:15
Rai Sport1.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Classifica della Serie A di Basket

Statistiche della Serie A di Basket

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.