Sardegna Meteo Settimana 14-21 Aprile 2014: Bello fino alle porte del weekend di Pasqua!

Sardegna Meteo Settimana 14-21Aprile 2014: Altro appuntamento fisso del lunedì è quello sulle previsioni del tempo in Sardegna per l’intera settimana, in questo caso allungo di un giorno per includere anche le prime anticipazioni sul giorno di Pasquetta. Diciamo subito che sarà un’altra settimana tipicamente primaverile, ventilata e variabile, ma tendenzialmente serena. Il tempo insomma dovrebbe reggere e presentare temperature massime sopra i 20 gradi, tranne una flessione a metà settimana, tra mercoledì e venerdì.

La nostra isola infatti sarà protetta dall’ alta pressione delle Azzorre, perciò gli influssi freddi che percorreranno la penisola italiana ci sfioreranno solamente, questo almeno fino a sabato quando è previsto il passaggio di una perturbazione da ovest, con probabili piogge per sabato pomeriggio e un pò di instabilità che potrebbe perdurare fino al lunedì di pasquetta. Ma sarà per l’importanza turistica del weekend di Pasqua, sarà per la tipica imprevedibilità della primavera, ma nessun sito osa ancora sbilanciarsi troppo, mancano infatti davvero troppi giorni per essere più precisi, vi darò più informazioni nel corso dell’aggiornamento meteo del venerdì, quando vi parlerò anche degli eventi previsti per Pasqua e soprattutto Pasquetta. Uno ve lo anticipo subito, la Sagra del Torrone a Tonara per lunedì 21 Aprile 2014.

AGGIORNAMENTO: Alla fine ecco qualche certezza in più, sulla Sardegna previsto tempo variabile ma decisamente tendente al bello, possibile qualche isolato piovasco, specie per sabato, ma nulla di che. E mentre nel resto dell’ Italia nevica e diluvia noi non solo il tempò terrà, ma avremo temperature massime oltre i 20 gradi 🙂

Segui questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

LINKS UTILI:

Le previsioni del tempo secondo IlMeteo.it

Previsioni meteo su Meteo.it

Previsioni meteo del Meteo Giornale

loading...
Loading...
    1. Daniele Puddu 18 aprile 2014

    Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.