Volotea tocca i 2 milioni di passeggeri in Europa, 63 mila a Cagliari. Ecco i voli per Ancona e Venezia nell’Estate 2014!

Volotea, la compagnia aera low cost spagnola ha appena spento la sua seconda candelina all’ aeroporto di Cagliari, dove è riuscita a trasportare ben 63 mila passeggeri (grazie ai collegamenti veloci e diretti verso Ancona e Venezia), mentre a livello europeo è ormai lanciata verso i 2 milioni di passeggeri trasportati, grazie al suo network di  59 destinazioni distribuite in 8 nazioni, una flotta di 15 Boeing 717 e soprattutto tariffe super-concorrenziali a partire da 19,99 Euro a tratta (tasse incluse).

Così parla Carlos Muñoz, Presidente Volotea, nel comunicato appena diffusoSiamo molto orgogliosi di poter festeggiare il nostro secondo compleanno in Sardegna e siamo felici di annoverare l’aeroporto di Cagliari nel nostro network di destinazioni. Cagliari è una città che gioca un ruolo importante nelle nostre strategie di sviluppo e che per noi ha un particolare valore affettivo: nell’aprile 2012, infatti, proprio dall’aeroporto sardo è decollato uno dei nostri primi voli alla volta di Venezia”. Muñoz poi prosegue: Dall’avvio delle nostre attività sono stati 63.000 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi, da o per l’aeroporto di Cagliari. Un risultato che premia la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni”.  Tanto da far dire a Vincenzo Mareddu, presidente della SOGAER, la società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, che “L’importante traguardo del superamento dei 60 mila passeggeri è un’ottima base per proseguire la collaborazione con la compagnia low cost al fine di aprire per la prossima stagione nuove rotte con importanti città italiane ed europee”.

Ma soprattutto ciò che rende felici il management di Volotea è il sapere che – da una recente indagine sul grado di soddisfazione dei passeggeri – Volotea risulta infatti avere un “reccomandation rate” tra il 92 e il 97% , in altre parole significa che più di 9 viaggiatori su 10 raccomanderebbero ad altri di volare con la compagnia spagnola perché, evidentemente, soddisfatti. Voi ovviamente diteci pure la vostra fra i commenti, avete mai volato con Volotea? Come vi siete trovati?

Intanto, mentre Volotea si prepara a festeggiare in Francia il duemilionesimo cliente trasportato, noi vi ricordiamo che i biglietti Volotea sono disponibili a partire da Euro 19,99 a tratta , tasse incluse, sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center della low cost all’895 895 4404. Quanto ai voli Volotea da Cagliari, dopo una rapida ricerca, vi informo che il 31 Maggio 2014 parte sia il Cagliari-Ancona, la tariffa più bassa che ho trovato da adesso ad Ottobre è di 25 euro,  sia il Cagliari-Venezia (nello stesso periodo e sempre solo andata), la tariffa minima trovata è di 24,99 euro.

Buon viaggio a tutti!

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NOTIZIE SUI VOLI PER CAGLIARI:

Offerte Ryanair da Alghero e Cagliari per la Primavera-Estate 2014

Offerta Meridiana su Olbia e Cagliari per l’Estate 2014, Coupon da 20 euro!

Volo Cagliari-Ginevra con Easyjet, si, riparte domenica 30 Marzo 2014. Ecco tutte le rotte dell’Estate!

Volo Cagliari-Firenze e Cagliari-Barcellona: Ecco le offerte di Vueling per la primavera-estate 2014!

Volo Cagliari-Bruxelles nell’Estate 2014, grazie a Brussels Airlines

Voli Sardegna: Petizione online per il ritorno del Cagliari-Edimburgo. Firma anche tu!

Ryanair, negli USA con 10 Euro: Anche la Sardegna sogna un collegamento diretto!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.