Phi Beach di Baia Sardinia tra i 10 migliori beach bar d’Italia per Skyscanner!

C’è anche il Phi Beach di Baia Sardinia tra i 10 migliori beach bar d’Italia selezionati dal blog di Skyscanner – famoso sito di confronto prezzi di voli, hotel e autonoleggio – , i cui esperti si sono chiesti quali fossero i locali da non perdere nell’estate 2015, vuoi per la follia della notte, vuoi per le atmosfere romantiche e i tramonti più suggestivi sulla spiaggia. 

E quanto a tramonti proprio il Phi Beach non ha nulla da invidiare a nessuno, il locale –  un’Open Air Club con ristorante e la terrazza incantata del The Rock – si trova in località Forte Cappellini a Baja Sardinia, sorseggiarvi un cocktail potrebbe essere benissimo una delle 10 cose da fare ad Arzachena (nel cui territorio ricade Baja Sardinia), magari dopo una giornata spesa sulle spiagge più belle della vicina Costa Smeralda.

Così su Skyscanner descrivono il Phi Beach:

Phi Beach, sulla strada per Baja Sardinia, gode di una location che toglie il fiato, stretto com’è tra la fortezza napoleonica di Forte Cappellini e il meraviglioso mare della Sardegna. Dopo una giornata di sole, sorseggiare qui un fresco aperitivo ammirando il tramonto a tempo di musica, cenare fronte mare o coccolarvi nella terrazza privata The Rock vi farà sentire dei veri VIP. E se lo siete, potete anche evitare il traffico e raggiungere Phi Beach dal cielo, atterrando con l’elicottero sulla comoda pista privata del locale!

E adesso diteci voi ci siete mai stati? Ma soprattutto quali altri locali sulla spiaggia ci consigliate?

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

photo credit: La foto è del Phi Beach, via Skyscanner. Qui la pagina Facebook del locale.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.