Vueling: 10 euro di sconto se prenoti con il tuo smartphone, anche per la Sardegna!

Vueling, 10 euro di sconto se prenoti con il tuo smartphone, anche per la Sardegna: In molti ancora non lo sanno ma con la compagnia low cost Vueling è possibile acquistare i biglietti direttamente tramite il proprio smartphone, sfruttando una comoda app. Per far conoscere questa possibilità al grande pubblico la società spagnola ha deciso di offrire uno sconto di 10 euro a chi prenota il proprio volo da cellulare. L’offerta è valida per voli di sola andata o di andata e ritorno verso qualsiasi destinazione Vueling, per prenotazioni effettuate entro il 25 agosto 2015 e per volare fino al 30 settembre 2015.

Come funziona la promozione di Vueling?

Utilizzare il codice sconto in realtà è assai semplice, basta entrare nell’app di Vueling (potete scaricarla qui per iOS e qui per Android), scegliere il volo giusto per voi (aeroporto di partenza e di destinazione, orario) e  inserire il seguente codice sconto di 10 €: MOVIL10 (cliccate qui per maggiori info).

Condizioni della promozione:

Come sempre le promozioni sono sottoposte a condizioni piuttosto stringenti, la prima e più ovvia è che lo sconto è applicabile solo alle prenotazioni effettuate attraverso l’applicazione mobile, la seconda – meno scontata – è che per utilizzare il codice devi prenotare con almeno 10 giorni d’anticipo dalla partenza del volo e comunque entro il 25 agosto 2015.

Voli Vueling da e per la Sardegna:

Al momento Vueling collega con voli diretti gli aeroporti di Cagliari e Olbia con Firenze e Barcellona El Prat, ma attraverso il suo network è possibile raggiungere praticamente tutta Europa.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NEWS UTILI SUI VOLI VUELING PER LA SARDEGNA:

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.