Tiliguerta Dog Beach a Muravera tra le migliori 5 spiagge per cani di tutta Italia!

Tiliguerta Dog Beach a Muravera tra le migliori 5 spiagge per cani d’Italia: C’è anche una dog beach sarda tra le 5 migliori spiagge per cani d’Italia scelte dal portale viagginelmondo.net, è la Tiliguerta Dog Beach di Costa Rei (località Capo Ferrato, a nord della spiaggia), a Muravera, lungo la costa sud est dell’isola, non lontano da Villasimius. Si tratta un importante riconoscimento per chi nella nostra isola si batte per accogliere al meglio tutti coloro che desiderino andare in vacanza e al mare con il proprio amico a quattro zampe.

Mare fantastico e tanti servizi per i nostri amici pelosetti:

Infatti la dog beach del Tiliguerta, oltre allo spettacolare mare dalle sfumature color smeraldo di Costa Rei, offre tutta una serie di servizi che è decisamente sopra la media, ad un costo tutto sommato contenuto (si parte da 11 euro per gli esterni al camping village omonimo). Ecco come motiva la scelta di includere il Tiliguerta nella top 5 l’autrice dell’articolo, Annamaria Giannetto Pini:

Nel sud della Sardegna, in località Capo Ferrato a Muravera, a 70 Km da Cagliari, i cani sono liberi di correre senza guinzaglio sulla sabbia dorata e tuffarsi nelle invidiabili acque sarde, lungo la Costa Rei. Lo stabilimento (500 mq di superficie) riserva particolare attenzione sia alla cura che al divertimento di ogni amico animale. Nel primo caso fornisce ciotole d’acqua fresca e snack 100% naturali, oltre a comode docce e alla presenza costante di un veterinario. Nel secondo, giocattoli galleggianti e attività con educatori cinofili su richiesta. Come ogni stabilimento pet friendly che si rispetti, anche in questo caso è obbligatorio portare con sé il certificato delle vaccinazioni.

Sì, al Tiliguerta i cani possono entrare in acqua:

dog-beach-muravera

Dove si trova e come arrivate alla Tiliguerta Dog Beach:

E quest’anno l’ingresso alla Tiliguerta Dog Beach sarà ancora più semplice, basterà passare dal cancello nord. Sulla S.P. 97, arrivati al km. 6 si svolta a destra, come se si dovesse entrare a Tiliguerta. Si percorrono circa 100 metri e si parcheggia, di lì si prosegue brevemente a piedi, la Tiliguerta Dog Beach appare subito sulla sinistra.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

photo credit: Pagina Facebook dellla Tiliguerta dog beach

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.