Go in Sardinia: Ecco le foto del nuovo traghetto low cost per la Sardegna!

Go in Sardinia, traghetto low cost per la Sardegna: C’era grande attesa anche quest’anno per la Go in Sardinia, il traghetto low cost per la Sardegna affittato da un consorzio di imprenditori turistici sardi che, per aggirare il caro traghetto, sin dallo scorso anno hanno deciso di andarsi a prendere direttamente e senza intermediari i turisti nella penisola. Corse che – per l’Estate 2014 – partiranno il 1° Giugno 2014 per sei giorni su sette sulla Livorno-Olbia e una volta la settimana sulla Livorno-Arbatax. Sarà possibile anche il camper on board e, con un piccolo supplemento, si potranno portare nelle cabine dedicate i propri amici a quattro zampe!

goinsardinia-lato-3-nave

goinsardinia-lato-4-cabina

C’era molta curiosità anche per la nuova nave – il  traghetto “Lato”, che vedete in queste foto – che è stata affittata per 28 mesi dalla compagnia di navigazione greca Anek  e che risulta molto più grande e confortevole della Kriti dello scorso anno. Il Lato ha infatti ben 1800 posti (distribuiti tra 279 cabine e 900 poltrone, queste ultime in parte numerate e in parte libere), più 550 posti auto e tanti servizi tra cui un ristorante-pizzeria, un self service, ben tre bar e una piscina. Confermate quindi tutte le indiscrezioni della vigilia, trapelate in attesa che venisse concluso l’accordo.

goinsardinia-lato-5-poltrone

goinsardinia-lato-6-ristorante

goinsardinia-lato-7-ristorante

La Go in Sardinia pensa di abbattere i già ottimi numeri dello scorso anno e passare da 110 mila a 150 mila passeggeri, e già si parla di una corsa annuale, che diventerebbe a giorni alterni su Olbia durante la stagione invernale.

goinsardinia-lato-8-bar

go-in-sardinia-lato-9-tragheto

Preventivi e prenotazioni: Andate subito al sito ufficiale di GoInSardinia, mentre per maggiori info potete rivolgervi alla pagina facebook della GoInSardinia o al suo servizio di Call Center: +39 0789 75 41 30 (dal lunedì al sabato, orari 9:00 – 13:00 e 15:00 – 19:00).

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

photo credit: Le immagini di questo articolo sono proprio le foto del Lato, prese dal sito ufficiale della GoInSardinia.

loading...
Loading...
    1. Milis Pizzinnu Folk 31 marzo 2014

    Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.