Sagra Malloreddus de stùa 2015 a San Sperate: Ecco il programma del 20 giugno 2015!

Sagra Malloreddus de stùa 2015 a San Sperate: Si svolgerà sabato prossimo, il 20 giugno 2015, a San Sperate, alle porte di Cagliari, la seconda edizione della “Sagra dei Malloreddus de stùa“, rigorosamente “cun petza de caboniscu“. La festa fa riferimento ad un’antica usanza del paese che voleva che, alla fine della mietitura si facesse festa con “Sa macarronada“, condendo la pasta con sugo di galletto. L’organizzazione è dell‘Associazione Turistica Pro Loco San Sperate.

Programma della Sagra dei Malloreddus di San Sperate:

Sabato, 20 Giugno 2015:

  • dalle ore 20,30 – Piazza Gramsci – Degustazione “Malloreddus de stùa cun petza de caboniscu, accompagnati con pane, bicchiere di vino o acqua e dolcetto (con una piccola offerta). Visto il successo della prima edizione, quest’anno è possibile prenotare le degustazione per evitare la file, per maggiori informazioni telefonate al 366.7345124 (questa invece la pagina Facebook dell’evento)
  • ore 22,00 – Piazza Gramsci – Musica dal vivo con l’orchestra spettacolo “Bailando Sardinia“: Ballo liscio di gruppo, Anni ’60, Etnica Sarda.

Personalmente vi consiglio di arrivare un po’ prima e di godervi i tanti bei murales che adornano questo paese, assieme alle tante sculture di Pinuccio Sciola, artista di fama internazionale.

Dove si trova e come arrivare a San Sperate, il paese dei Murales:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

Visto su Paradisola.it

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.