Regina estate 2015: Contest di Trivago su Twitter, favorita la Sardegna. Vinci una vacanza da 2 mila euro!

Qual è la meta italiana Regina dell’Estate? Ce lo chiede Trivago il popolare motore di ricerca di hotel, che ha lanciato un contest su Twitter per rispondere a questa domanda, dal 10 al 12 giugno 2015. Tre giorni pieni quindi per motivare in maniera creativa la propria scelta con un tweet che nei suoi classici 140 caratteri deve indicare anche la località preferita – segnalata con un hashtag, ad esempio #Villasimius – l’hashtag ufficiale #ReginaDellEstate e l’account @trivago_it. Il tweet potrà anche contenere un link a contenuti esterni originali come ad esempio articoli su blog, testi brevi, brevi, disegni, fotografie e video. Puoi inoltre twittare tutte le volte che vuoi!

Premio: Vacanza da 2 mila euro in un località italiana a scelta!

Non solo la destinazione più twittata verrà a incoronare la meta regina dell’estate 2015 nel corso della prima settimana d’estate ma il tweet più originale e divertente verrà premiato con un soggiorno in hotel del valore di 2 mila euro in una destinazione italiana a scelta.

Villasimius, Pula, San Teodoro, Alghero e Stintino tra le favorite:

E’ la stessa Trivago poi a indicare alcune mete sarde tra le favorite, sono Villasimius, Pula, San Teodoro, Alghero e Stintino, almeno per i volumi di ricerca che le riguardano.

Quanto alla vacanza in premio, sono tre i giudici chiamati a decretare il miglior tweet a partire da Roberta Milano – consulente (anche del Governo) e docente universitaria, esperta di innovazione e turismo – Roberta Longo –  giornalista, travel blogger e social media manager – , più Andrea Giuliacci – meteorologo e divulgatore scientifico -.

Trovate qui il  regolamento completo, a me non resta che augurarvi in bocca al lupo!

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.