Volo Cagliari-Ginevra con Easyjet, si, riparte domenica 30 Marzo 2014. Ecco tutte le rotte dell’Estate!

Volo Cagliari-Ginevra con Easyjet: Riparte domenica prossima, il 30 Marzo 2014, la tratta aerea tra Cagliari e Ginevra, in Svizzera, con una frequenza che sarà inizialmente bisettimanale (il mercoledì e domenica), per salire a 4 voli a settimana dal 1° Luglio e fino a tutto agosto (martedì, mercoledì, sabato e domenica). Dal 3 Settembre invece si torna ad una frequenza bisettimanale (sempre mercoledì e domenica), fino al 19 Ottobre quando la rotta verrà interrotta per la sosta invernale.

Quanto al costo del volo, la tariffa base è di poco più di 32 euro, ma in realtà il prezzo del biglietto fluttua molto, ho dato un’occhiata  e si possono fare ottimi affari specie se si viaggia in Primavera e in bassa stagione, magari evitando la domenica (di solito più cara, ma non sempre), insomma si possono spendere dai 25 euro fino a più di 100 euro.

Dal 3 Aprile 2014 ripartiranno invece i voli di Easy jet da Cagliari per Basilea (sempre in Svizzera, ma la confine con Francia e Germania), anche in questo caso frequenza prima bisettimanale (giovedì e sabato) e poi quadrisettimanale a luglio e agosto (lunedì, martedì, giovedì e sabato).

Quanto agli altri voli di EasyJet da e per Cagliari, ricordo che la capitale della Sardegna viene o verrà collegata con voli economici per Londra Stansted, Parigi Orly (solo a luglio e agosto), Milano Malpensa e Berlino Schoenefeld.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NEWS SUI VOLI PER CAGLIARI:

Offerte Ryanair da Alghero e Cagliari per la Primavera-Estate 2014

Offerta Meridiana su Olbia e Cagliari per l’Estate 2014, Coupon da 20 euro!

Volo Cagliari-Firenze e Cagliari-Barcellona: Ecco le offerte di Vueling per la primavera-estate 2014!

Volo Cagliari-Bruxelles nell’Estate 2014, grazie a Brussels Airlines

Voli Sardegna: Petizione online per il Cagliari-Edimburgo. Firma anche tu!

Ryanair, negli USA con 10 Euro: Anche la Sardegna sogna un collegamento diretto!

photo credit: CLDoyle via photopin cc

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.