Cantine Aperte 2015 in Sardegna: Ecco tutte le cantine aperte domenica 31 maggio 2015!

Cantine Aperte 2015 in Sardegna: Si svolgerà anche in Sardegna, nella sola giornata di domenica 31 maggio 2015, la 23ma edizione della manifestazione nazionale “Cantine Aperte“,  si tratta dell’evento enoturistico più importante d’ Italia, che così viene ben descritto nel comunicato stampa di presentazione:

Cantine Aperte è diventato nel tempo una filosofia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino italiano, che vede, di anno in anno, sempre più turisti, curiosi ed enoappassionati avvicinarsi alle cantine, desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune. Oltre alla possibilità di assaggiare i vini – abbinati ai prodotti tipici del territorio, aggiungo io – e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento.

Cantine aperte in Sardegna, programmi 2015:

Sono 4 le cantine ad aprire in Sardegna per questa manifestazione, eccovi il calendario delle iniziative:

  • Surrau Srl – S.P. Arzachena – Porto Cervo km. 1 – Arzachena – 078982933 – accoglienza@surrau.it
  • Argiolas – Via Roma, 28 – Serdiana – 070740606 – info@argiolas.it – Manifesto e programma:

programma_cantine_aperte_2015-argiolas

  • Audarya – Località Sa Perdera (SS 466 Km 10,100) – Serdiana – 070740437 – info@audarya.it  – Manifesto e programma:

cantine-aperte-aurdarya

  • Cantine Di Dolianova – Località S. Esu, S.S. 387 km 17,150 – Dolianova – 070744101 – ju@cantinedidolianova.it – Manifesto e programma (cliccaci sopra per ingrandirlo):

cantine-aperte-dolianova

Questi invece tutti gli appuntamenti in Italia, regione per regione.

Bevi cosa vedi:

Sarà anche l’occasione per partecipare al challenge #bevicosavedi su Instagram. Si tratta del concorso iniziato lo scorso 22 marzo (terminerà solo il 22 luglio), che coinvolge tutti gli amanti di Instagram e del buon vino in Italia, e che premierà le migliori foto capaci di raccontare l’enoturismo. , il vino cioè legato alle bellezze d’Italia, con i suoi paesaggi, monumenti, piazze, vigne e cantine.

Segui questo blog sui principali social network: FacebookTwitterGoogle+ Instagram.

loading...
Loading...
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.