Voli Sardegna: Con Meridiana i Bambini non pagano il Biglietto!

Con Meridiana i Bambini viaggiano Gratis: Torna anche per l’Estate 2015 la grande promozione dedicata ai bambini e alle famiglie sui tutti i voli nazionali Meridiana  e quindi anche per la Sardegna (con alcune limitazioni, vedi sotto), come recita il sito della compagnia aerea con base a Olbia infatti: “Che sia un week-end nelle città d’arte o una vacanza al mare piuttosto che una visita ai parchi di divertimento, non perdete l’occasione di far volare i vostri bambini senza pagare il biglietto“.

La promozione si applica a tutti i bambini da 0 a 12 anni non ancora compiuti, purché accompagnati da un adulto, per volare tra il 1 maggio e il 26 luglio 2015. Per accedere alla tariffa agevolata – si pagano comunque le tasse aeroportuali e i diritti amministrativi – , si deve prenotare entro il 31 maggio 2015.

Sono previste diverse condizioni, le cito direttamente dal sito ufficiale di Meridiana, al quale vi rimando per maggiori informazioni e per le prenotazioni:

  • E’ esclusa la tariffa di continuità territoriale da e per la Sardegna;
  • Sulle tratte Roma Fiumicino-Olbia e Milano Linate-Olbia e viceversa, la promozione è applicabile dal 15 Giugno al 26 Luglio 2015;
  • Sono esclusi i voli operati da altri vettori (code share);
  • Sono escluse le tariffe dedicate ai carnet Buy&Fly Sardegna e Buy&Fly Italia.

Tenete anche presente che in caso di cambio su prenotazione acquistata con la promozione in oggetto, il passeggero sarà tenuto a corrispondere sia l’importo dello sconto precedentemente applicato sia l’eventuale differenza tariffaria e/o penale come da regola tariffaria. Insomma se si cambia successivamente la data si perde lo sconto.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Voli Estate 2015: Ecco tutti collegamenti con l’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda!

Ryanair Voli Estate 2015 per la Sardegna: Ecco tutte le tratte e le offerte per Cagliari e Alghero!

loading...
Loading...
Tags:
  • Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.