Sardegna Meteo Settimana 24-30 Marzo 2014: Pioggia fino a giovedì, sole nel weekend!

Sardegna Meteo Settimana 24-30 Marzo 2014:  E’ tornato il freddo sulla Sardegna, con la quota neve che per oggi oscilla intorno agli 800 metri e forte vento da Maestrale, maltempo che interessa tutta l’isola da ieri e che continuerà anche nei prossimi giorni, sole solo da sabato. Ma vediamo assieme tutti i dettagli:

Pioggia quindi nella mattina di oggi (é in corso l’allerta di moderata criticità per rischio idreogeologico localizzato su tutta la Sardegna), con possibile neve sui monti, dal pomeriggio però tende a migliorare, anche se per poco, domani infatti arriverà una nuova perturbazione che darà vita ad un vortice ciclonico tra noi e la Corsica portando piogge diffuse e localmente intense sulla nostra isola, da martedì a giovedì. Quota neve data intorno ai 900 metri, quindi farà ancora freddo.

Da venerdì comincerà a migliorare, ma il ritorno del sole è previsto solo per sabato e dovrebbe durare per tutto il weekend, anche se domenica potrebbe rannuvolare, ma è ancora presto per essere più precisi.

Insomma un marzo pazzerello come da tradizione, cosa che a quanto pare non inficia la posizione di Sassari quale quarta città al mondo per la bellezza del suo clima. Le previsioni del tempo torneranno come sempre su questo blog venerdì prossimo, con l’aggiornamento meteo contenuto nell’articolo dedicato agli eventi che ci faranno compagnia nel prossimo fine settimana!

Segui questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

LINKS UTILI:

Le previsioni del tempo secondo IlMeteo.it

Previsioni meteo su Meteo.it

Previsioni meteo del Meteo Giornale

loading...
Loading...
    1. Daniele Puddu 27 marzo 2014

    Commenta adesso

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.